Carissimi,

è con gioia che vogliamo parteciparvi il nostro “Anno Giubilare” in preparazione al XXV della nascita dell’Ordo Virginum nella nostra Diocesi!

Siamo vergini consacrate nel mondo, unite a Cristo con solenne rito nuziale celebrato pubblicamente dal Vescovo diocesano e, perciò, immagine visibile dell’amore sponsale tra il Signore e la Sua Chiesa, “che volle vergine, sposa e madre: vergine per l’integrità della fede, sposa per l’indissolubile unione con Cristo, madre per la moltitudine dei figli” (omelia del rito di consacrazione, n. 16).

Vi invitiamo a ringraziare il Signore, a pregare e a fare festa con noi per le Grazie di questo cammino e per i doni che ci sono stati fatti e che ancora saranno elargiti a piene mani. 

In questo itinerario missionario ci apprestiamo a raggiungere “i quattro angoli della terra” della nostra ricca comunità per conoscervi, per farci conoscere, per tessere rapporti fraterni e ci auguriamo duraturi, nel Nome di Colui che ci ha fatto incontrare nel mistero di un Amore che non possiamo contenere e che desideriamo raccontarvi.

Per darvi un accenno sulla nostra presentazione e ricordarvi gli appuntamenti, vi alleghiamo la locandina e il calendario degli Incontri ai quali speriamo di vedervi numerosi.

L'Ordo Virginum diocesano

PowerPoint

Chi è online

Abbiamo 252 visitatori e nessun utente online